I 5 migliori Robot Aspirapolvere Qualità Prezzo sul mercato

I 5 migliori Robot Aspirapolvere Qualità Prezzo sul mercato

Cari lettori, con l’articolo di oggi vogliamo rispondere alla domanda: quali sono i migliori robot aspirapolvere qualità/prezzo, disponibili attualmente sul mercato? Questi prodotti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia rendono molto più semplice e piacevole la manutenzione e la pulizia della casa, con un grande risparmio di tempo ed energie: ecco i robot aspirapolvere economici più funzionali e convenienti, da scegliere e comprare online su Amazon.

Il robot aspirapolvere è un accessorio molto utile, divertente e facile da utilizzare, poiché consente di igienizzare in pochi minuti il pavimento di una camera, lasciandolo pulito e privo di residui: può essere impiegato anche su materiali delicati o su grandi superfici, e non arreca alcun fastidio, ma anzi risulta silenzioso e discreto. Qual è il “miglior robot aspirapolvere” più economico?

Nei prossimi paragrafi, analizzeremo i migliori robot aspirapolvere, anche lavapavimenti, che potete trovare in commercio, ed infine compileremo una classifica dei più convenienti, tenendo conto delle caratteristiche, delle funzionalità e del costo dei singoli elettrodomestici.

I 5 migliori Robot aspirapolvere in commercio

Ecco la lista, secondo il parere dei nostri esperti, dei cinque migliori robot aspirapolvere qualità/prezzo: non vi resta che selezionare quello più adatto per le vostre esigenze.

1. Ariete 00P271221AR0 Robot Digitale con Display

migliori robot aspirapolvere qualità prezzo

Il primo modello che andremo ad analizzare è stato prodotto e realizzato da Ariete, azienda leader nel settore elettrodomestici: si tratta di un robot dalle funzionalità piuttosto semplici e a basso consumo (25 Watt), dotato di un sistema antiurto che rileva eventuali ostacoli, come i mobili ed altri arredi, ed anche piuttosto economico, dato che il suo costo è pari a 159,00 euro.

Questo robot aspirapolvere economico consente di tenere pulito ed igienizzato il pavimento della vostra casa, e non necessita di particolari accorgimenti per l’utilizzo, anzi risulta abbastanza facile e comodo. Grazie alle sue dimensioni ridotte, inoltre, questo elettrodomestico può essere trasportato senza grosse difficoltà, e dunque può essere adoperato anche in altri ambienti.

È possibile, inoltre, programmare cicli di pulizia che si attivano automaticamente, ed impostare la funzione TURBO per le aree più sporche, in modo tale da rimuovere velocemente qualsiasi residuo, comprese le briciole: un prodotto utile ed intelligente, che vi aiuterà a risparmiare tempo ed energie per le vostre faccende domestiche, e che potrete impiegare per dedicarvi agli hobby o alla famiglia.

Disponibile su Amazon >


2. iRobot Roomba 615 Robot Aspirapolvere

quali sono i migliori robot aspirapolvere sul mercato

Il secondo robot aspirapolvere che vi presentiamo è stato sviluppato e creato da iRobot, un marchio specializzato in piccoli elettrodomestici per la casa: un prodotto dal costo leggermente più elevato, che tuttavia rispecchia la sua alta qualità e le sue funzionalità avanzate, come i sistemi anti-collissione e anti-caduta, che lo proteggono dai dislivelli e dagli ostacoli.

Questo robot risulta particolarmente indicato per rimuovere sporco, briciole e peli di animali, grazie ad un sistema di spazzole rotanti, ed al suo design molto curato, che consente la pulizia integrale del pavimento, comprese le aree al di sotto di armadi e credenze, e quelle a filo della parete.

Questo dispositivo, dal prezzo pari a 299,99 euro, permette di impostare le operazioni di pulizia, il timer ed altre funzioni, ed ha un’autonomia di circa un’ora: veloce e silenzioso, iRobot Roomba 615 è l’amico ideale per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alle faccende domestiche.

Disponibile ora su Amazon


3. iRobot Roomba 650

Qual è il miglior robot aspirapolvere economico

Il terzo robot aspirapolvere di cui vogliamo parlarvi fa parte anch’esso della casa produttrice iRobot, e si colloca senza dubbio tra i modelli più interessanti e convenienti, oltre che avanzati dal punto di vista della tecnologia e delle funzionalità, che comprendono i sensori anti-caduta e anti-collisione, la programmazione veloce della pulizia e ben 40 modalità, per adattarsi in modo intelligente ad ogni ambiente, compresi quelli più sporchi o pieni di ostacoli, mobili e tappeti.

Il costo di questo elettrodomestico è leggermente superiore rispetto alla media, ma il rapporto qualità/prezzo resta comunque vantaggioso: i consumi, difatti, risultano piuttosto bassi, mentre la pulizia rimane ad alti livelli, grazie al sistema di spazzole rotanti ed al design ben studiato.

Questo prodotto rimuove peli, capelli, polvere e sporcizia in pochi minuti, e può essere impiegato in casa e in altri ambienti, senza creare alcun disturbo: silenzioso, funzionale e poco dispendioso nei consumi, è l’accessorio perfetto per igienizzare pavimenti ed altre superfici.

Ordina ora su Amazon


4. iRobot Roomba 772e Robot Aspirapolvere

quale robot aspirapolvere scegliere in commercio

Proseguiamo con un altro modello realizzato da iRobot, un prodotto di alto livello, molto semplice nell’uso e nella sua manutenzione: questo elettrodomestico, infatti, permette di impostare facilmente cicli di pulizia, funzionalità avanzate ed il lavaggio delle spazzole, in modo tale da risparmiare ancora più tempo ed energie, e rendere veloce e piacevole la manutenzione della casa.

Questo prodotto ha un costo pari a 399 euro: il suo prezzo un po’ più elevato rispetto ai robot precedentemente analizzati è giustificato dalla maggiore autonomia, dalle varie modalità di pulizia, che lo rendono versatile e comodo per ogni ambiente, e dai sensori anti-caduta e antiurto, che gli impediscono di danneggiarsi o di colpire mobili ed altri oggetti presenti nella camera.

Un accessorio utile e funzionale, che vi libererà dalle incombenze casalinghe: potrete tenere fresco e pulito il pavimento di casa senza grossi sforzi, e dedicare il vostro tempo libero ad altre attività.

Ordina ora


5. iRobot Roomba® 871

migliori Robot aspirapolvere

Concludiamo con il modello più avanzato della serie Roomba, che presenta un motore ancora più potente, sistemi extra per la pulizia e funzionalità molto variegate, che lo rendono adatto per ogni superficie: i sistemi di spazzole sono costruiti, infatti, per pulire anche le aree più sporche, e per rimuovere qualsiasi traccia di polvere, briciole, capelli e peli di animali, senza incepparsi.

Questo robot, inoltre, è sensibile ai dislivelli e agli ostacoli, e dunque non necessita di particolari accorgimenti, né di supervisione durante la pulizia, che può essere programmata ed attivata automaticamente, con una batteria autonoma per diverse ore: potrete utilizzarlo su pavimenti, moquette, parquet o tappeti, per ottenere una casa igienizzata e sicura.

Le funzionalità più avanzate, tuttavia, si traducono in un prezzo più elevato, pari a 649 euro su Amazon, che rispecchia la sua eccellenza: un prodotto di alto livello, ideale per chi vive con bambini o con animali, per chi soffre di allergie alla polvere o agli acari, e per chi preferisce dedicare il proprio tempo alle sue passioni, affidando il compito di pulire a questo piccolo amico elettronico.

Ottieni maggiori info >


Se invece ti interessa un prodotto veramente professionale leggi la nostra recensione sul Vorwerk folletto VK 200.

In conclusione, spero che questo articolo sui migliori robot aspirapolvere qualità prezzo vi sia stato di grande aiuto per la scelta del vostro robot aspirapolvere maggiormente adatto alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Invito riservato ai lettori di Tuttoio.com.
Non perderti l'opportunità di ottenere i nostri migliori contenuti esclusivi direttamente nella tua e-mail.

Entra anche tu nella Community, siamo oltre 8.700 cacciatori d'affari :) ed è Gratis!!!